Fashion

LiKe A GuiTar

6 Aprile 2018

Non parlerò di chitarre, tantomeno di musica in quanto sono estremamente negata, malgrado ne ascolto di ogni genere e in ogni momento della giornata.
Essendo amante della moda e del glamour, vi parlo però di questa novità, che ha spopolato nelle ultime sfilate e fashion week. Fendi ne è stato uno dei maggiori stilisti, ma tutte le grandi maison di moda hanno cavalcato l’onda proponendo le loro varianti. Si tratta delle nuove e coloratissime tracolle per borse “BAG STRAPS”, ispirate alle tracolle utilizzate dai musicisti per le chitarre.

La primavera è ormai cominciata, quindi perchè non approfittare di rendere le nostre borse colorate e fiorite come questa bellissima stagione. Io consiglio quelle in colori pastello con i fiori applicati in rilievo, super chic. Se invece volete dare un tocco più boho alla vostra borsa non perdetevi quelle in tela ricamate e disegnate in mille colori. Invece per chi vuole una cosa più sobria ci si può sbizzarrire nei vari tipi di pelle…

Oltre alle grandi case di moda, dove i prezzi sono piuttosto alticci, potete trovare dei bellissimi modelli su Etsy, alcune anche su Zalando, nei negozi di accessori e se siete fortunati in un qualche negozio hand made.

Sfogliate la gallery …

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply