Fashion

15 Gennaio 2019

Ed eccoci pronti per affrontare un nuovo anno!
Il bilancio del mio 2018 è molto positivo, nell’anno appena trascorso ho potuto imparare molto e ho potuto prendere coscienza di cose che, a volte nella vita vengono sottovalutate. Capita spesso di vivere per apparire, per essere apprezzati dagli altri, per dimostrare qualcosa e spesso ci si dimentica di sé stessi, a tal punto da chiedersi chi siamo senza trovare una risposta.

Oggi non vi parlo di vestiti, scarpe, borse o altro, ma vi consiglio un libro che mi ha arricchito l’anima e mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, pieno di gioia, amore e gratitudine. S’intitola “Ricordati di sorridere” di Daniele di Benedetti.
Mi ha rapita dallo scaffale della libreria e pagina dopo pagina sono stata travolta dalla bellezza e dai valori di ciò che leggevo.

Ho cominciato ad apprezzare le piccole cose della vita e capire che la bellezza e la ricchezza non sono cose materiali, ma stanno nel profondo di ognuno di noi. Un fiore, un tramonto, il cielo stellato, un buon caffè, una chiacchierata con un’amica, l’amore del tuo gatto, un piccolo esempio di come tutto può essere splendido se solo apprezzato nel giusto modo.
Perché perdersi nell’invidia, nella gelosia, nella negatività e nella cattiveria? Ognuno di noi può scegliere come vivere, ed io per questo 2019 ho scelto di provare a vivere nella gratitudine e nell’amore.

Che il vostro 2019 sia pieno di cose belle, “a volte basta guardare il cielo per vedere le stelle cadenti” (cit. my self) e credetemi non ne ho mai viste così tante come ora!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply