Fashion

H a P P y N e W y E A r

6 Gennaio 2018

I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi! (Audrey Hepburn)

Diciamocelo…quale donna non ha mai sognato di essere come Anne Hathaway nel film “Il diavolo veste Prada” ?
Ognuna di noi ha voglia di sentirsi bella, desiderata, apprezzata, ammirata e per questo l’abito spesso ci da un grande aiuto e gioca un ruolo importante.

“L’abito non fa il monaco”, siamo tutti d’accordo, ma che l’abito abbia una forte influenza su di noi è garantito.

Scommetto che ognuna, quando la mattina si alza, si veste e indossa un capo che la fa sentire bene, guardandosi allo specchio si vedrà più bella, si sentirà bene e comincerà la giornata con il sorriso. Si, perché amarsi è la cosa più importante che si possa fare e aiuta ad aumentare la nostra sicurezza interiore. (ahah questo detto da me è da meravigliarsi, visto che sono un eterna insicura !)

E allora ragazze, donne, tutte voi che mi state leggendo, prendete dal vostro armadio la camicia che più vi piace, quel pantalone che aspettate sempre l’occasione per metterlo, indossatelo, guardatevi allo specchio, ammirate la vostra bellezza e sorridete alla vita.

Oggi il colore del mio outfit è ispirato al colore delle nostre montagne in questo splendido inverno… Total White !

Ogni giorno è un giorno speciale e va vissuto come se fosse l’ultimo !! E questo che sia di buon auspicio per uno splendido 2018 a voi…

total outfit Zara
boots UGG 
Hat and gilet H&M

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply