Fashion

TRAIN WITH STYLE

29 Novembre 2017

Oltre ad essere amante della moda sono anche sportiva, mi piacciono la corsa, le passeggiate in montagna a piedi o in mountain bike, lo sci e qualsiasi altra attività che si possa fare all’aria aperta.

Purtroppo però, d’inverno alle nostre latitudini, diventa difficile potersi allenare all’aperto e quest’anno ho iniziato a praticare un nuovo allenamento che arriva dritto dritto dagli USA, con lo scopo di avere un corpo tonico ma femminile, mantenendo curve sottili e longilinee, si chiama BARRE FITNESS e io lo pratico ad Ascona con la strepitosa Annika –> Body By A , si tratta di esercizi che uniscono il pilates, la danza e la tonificazione.

Ora torniamo allo scopo di questo post, ovvero l’outift in palestra. Archiviamo un po’ le solite marche commerciali, è giunta l’ora di dare una svolta a tutto ciò ! Ci sono delle linee di sportswear più trendy, innovative ed esclusive. Mi sono immediatamente innamorata di questi nuovi brand d’oltreoceano, parlo di Lululemon in voga negli States come anche Varley decisamente cool. Ho scoperto anche Carbon38 che non si lascia scappare nulla nel suo stile, Koral, Body Language e NUX super fashion. Dall’Australia invece arriva Nimble che offre una super qualità a buoni prezzi. Per chi invece non bada a spese Michi NY è una linea molto cool che inizia a prendere piede anche tra le celebs e non da ultimo c’è la nuova collezione di Victoria’s secret, che trovo strepitosa.

Poi rimangono i grandi classici, un po’ vintage, come Champion, Fila e Ellesse, contraddistinti dai super maglioni con maxi logo, che possiamo indossare per il workout oppure abbinati ad un paio di jeans.

Consapevole del fatto che: sudate fradice, paonazze, capelli arruffati, guance rosse da far invidia ai pomodori maturi d’estate e facce sconvolte dallo sforzo, sia effettivamente difficile concepire l’idea di essere glamour in queste circostanze, quindi visto che non possiamo puntare sull’aspetto, investiamo tutto sull’outfit 😉 .

Nelle immagini qualche idea per voi, io adoro particolarmente Varley e Koral  acquistabili online (vedi link).

Ora non ci sono più scuse per raggiungere fisici scultorei come quelli appena visti nello show di Victoria a Shanghai, l’outfit l’abbiamo, il centro di Barre Fitness pure…. quindi 5 -6 – 7 – 8 e via ….

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply