Fashion

Voglio tornare negli anni ’90

5 Marzo 2017

Riallacciandomi ad un mio altro post questo è un esempio di come a volte la moda torna sui suoi passi.

Chi non se lo ricorda, il bomber icona degli anni ’90, rigorosamente di colore nero, blu o verde militare con l’interno arancione?  Questa giacca ha segnato grand parte dei miei ricordi e della mia adolescenza. A quei tempi era indossato prevalentemente dai maschietti, ma ora donne: diamo una svolta e facciamoci valere !!

Il bomber oggi è diventato un must per la stagione primaverile anche per noi femminucce, rivisto in più varianti; di stoffa o di pelle, dalla tinta unita classica, al floreale con l’aggiunta di ricami o di patch. Oggi viene proposto anche nella versione lunga. Insomma un vero e proprio pezzo da 90 !!

Da indossare con jeans e maglietta, un paio di sneakers e il gioco è fatto, basterà un istante per fare un tuffo nel passato e sentirsi ancora un po’ adolescenti.

Correte tutte nel vostro negozio preferito e cercate il modello che fa per voi, io vi propongo alcuni esempi dei modelli che più mi sono piaciuti, potete trovarli da Zara, H&M, Pimkie oppure anche dalle grandi case di moda come Gucci, Valentino, Moschino, Marc Jacobs e tanti altri…

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply